Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il movente dell’atto vandalico subìto sarebbe da ricondursi ad una recensione negativa lasciata al locale nel quale la vittima aveva mangiato qualche settimana prima.
Sembra infatti che il titolare del ristorante in questione, sito a Iglesias (Sardegna) in via Cesare Battisti, abbia deciso di vendicarsi in questo modo dopo aver letto delle critiche piuttosto colorite lasciate al suo locale in un noto portale di riferimento del settore.
Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del posto, permettendo agli agenti di identificare facilmente l’uomo 42enne, le cui iniziali sarebbero E.C..
Sul posto erano subito intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio segnalato dagli abitanti della zona che avevano notato del fumo denso e nero proveniente dalla strada.
Successivamente raggiunto dalla polizia il ristoratore ha tentato di sottrarsi all’arresto, visibilmente alterato. Questo gli è costato anche un’ulteriore incriminazione per resistenza a pubblico ufficiale.
Oltre questo l’uomo dovrà rispondere di danneggiamento seguito da incendio e presenza in strada non giustificata da validi motivi, dato che al momento dell’atto vandalico l’Italia si trovava nel pieno del lockdown.
Una reazione davvero esagerata che gli costerà più di qualche problema!
Argomenti: Crimini · Ristorante
Funny Monday
Inizia la settimana col piede giusto
Ogni lunedì ti manderemo in mail un recap con tutto ciò che è stato pubblicato nel corso della settimana precedente.
Tutto qua!
È gratis e non ti invieremo nient’altro.
Ti basta lasciarci la tua mail :-)