A seguito della pandemia di Coronavirus che ha stravolto le nostre abitudini e molte delle attività quotidiane, l’utilizzo della mascherina protettiva è ormai diventato di uso comune.
Questo dispositivo è infatti obbligatorio in ogni luogo pubblico al chiuso e in tutte le occasioni in cui non è possibile mantenere la distanza di sicurezza.
Se andiamo in un locale per prenderci un cocktail però, come possiamo sorseggiare il nostro drink mantenendo gli standard di sicurezza?
A risolvere questo problema arriva Drinksafe, un invenzione progettata e brevettata totalmente in Italia.
Questa mascherina, certificata e realizzata con materiali anallergici, grazie alla presenza di un piccolo foro apribile permette infatti di utilizzare la cannuccia senza dover togliere il dispositivo di sicurezza, rimanendo quindi maggiormente protetti anche durante un aperitivo con gli amici.
Questa la presentazione offerta dagli ideatori:
Semplice ed economico, Drinksafe si rivolge a tutte le persone, che per necessità, hanno esigenza di stare a contatto con altre persone e a tutti coloro che desiderano avere un momento di socialità in completa sicurezza. Utilizzare Drinksafe significa poter diminuire la distanza sociale durante l’atto del bere e riappropriarsi delle relazioni umane.
Argomenti: Invenzioni
Funny Monday
Inizia la settimana col piede giusto
Ogni lunedì ti manderemo in mail un recap con tutto ciò che è stato pubblicato nel corso della settimana precedente.
Tutto qua!
È gratis e non ti invieremo nient’altro.
Ti basta lasciarci la tua mail :-)