Arriva dalla Cina un accessorio femminile destinato a far parlare molto di sé. Si chiama “She’s Mine” (È Mia), anche se molti lo conoscono come “God’s Hand” (La Mano di Dio) e rappresenta la nuova frontiera dei reggiseno.
Questo accessorio femminile promette infatti di poter variare la misura del proprio seno a piacimento, fino a 2 misure in più nel giro di pochi secondi.
She’s Mine è dotato di un’apposito mini-compressore azionabile tramite un bottone. Basterà premerlo per avere nel giro di pochi istanti un décolleté decisamente più generoso, per poi riportarlo alla misura originale a proprio piacimento.
Sono inoltre state programmate varie misure in modo che ogni donna possa scegliere di volta in volta se incrementare di mezza taglia, una taglia, una taglia e mezzo e così via.
In Cina il prodotto è già in commercio e non ha tardato a far registrare un boom di vendite. Non è ancora stata ufficializzata la data di commercializzazione in Italia. Chissà se anche nel nostro paese questo accessorio riscuoterà lo stesso enorme successo.
Che sia dunque arrivato il momento di dire addio all’ormai obsoleto push-up?! Staremo a vedere!
Argomenti: Donne · Invenzioni
Funny Monday
Inizia la settimana col piede giusto
Ogni lunedì ti manderemo in mail un recap con tutto ciò che è stato pubblicato nel corso della settimana precedente.
Tutto qua!
È gratis e non ti invieremo nient’altro.
Ti basta lasciarci la tua mail :-)