Seguici sui nostri Social!

Una famiglia decisamente particolare

Un ragazzo si fidanza con una ragazza e dopo qualche tempo, spinto dall’amore nei suoi confronti, decide di andarne a parlare con il padre…

Papà, mi sono fidanzato con una ragazza bellissima e sono molto innamorato di lei. È un po’ di tempo che ne stiamo parlando e l’idea è quella di fissare il giorno del matrimonio.

Sono davvero contento figlio mio, ma dimmi almeno: chi è questa splendida ragazza?

È Angelica papà, la figlia del macellaio.

Il padre cambia subito espressione e rammaricato decide di confessare a suo figlio: Vedi figliolo, purtroppo questa storia non potrà andare avanti, perché lei è tua sorella. Da giovane ho avuto una veloce avventura con la moglie del macellaio e questa è rimasta incinta di Angelica. Mi spiace figlio mio, è stato un errore di gioventù.

Il figlio rimane impietrito, esce sbattendo la porta e scoppia a piangere.

Passano alcuni mesi ed eccolo di nuovo a parlare col padre.

Papà, ho conosciuto una nuova ragazza. È molto dolce e con lei sto davvero bene. Siamo molto innamorati e abbiamo deciso di sposarci.

Che splendida notizia figlio mio, sono contento che tu abbia trovato una nuova ragazza e che vi amiate. Ma dimmi: chi è questa ragazza?

È Letizia papà, la figlia dell’idraulico.

Il volto del padre si incupisce, pronto a dargli una nuova cattiva notizia: Purtroppo figlio mio, anche questa storia non potrà andare avanti. Devi sapere che anche lei è tua sorella. Sai, da giovane ho avuto diverse avventure e in una di queste misi incinta la moglie dell’idraulico. Così nacque Letizia.

Il figlio distrutto da questa nuova sconvolgente notizia, scoppia di nuovo a piangere, così decide di andare a parlare con la madre per raccontarle tutta la storia.

Sai mamma, prima mi sono innamorato di Angelica, volevamo sposarci, ma papà mi ha detto che lei è mia sorella, nata da una storia di una notte con la moglie del macellaio. Sono passati alcuni mesi e finalmente sono riuscito a dimenticarla. Ho conosciuto un’altra ragazza e mi sono innamorato follemente di lei, tanto da volerla sposare. Quando ho detto a papà che si trattava di Letizia, mi ha di nuovo spezzato il cuore dicendo che anche lei è mia sorella, frutto di una notte di fuoco con la moglie dell’idraulico. Sono davvero distrutto. Cosa dovrei fare?

Così la mamma:

Figliolo sta tranquillo, sposa chi ti pare, tanto quello non è tuo padre! 😂😂😂

Argomenti: Donne · Uomini

Condividi questa pagina su...