Seguici sui nostri Social!

Si aggrappa a un’autobotte per bere il vino dalla cisterna

Un uomo californiano si è reso protagonista di un episodio che ha davvero del surreale, escogitando un piano in grande stile solo per poter bere del vino gratis.

Il 39enne Gabriel Moreno aveva infatti studiato il tragitto dell’autocisterna contenente vino rosso, per poi farsi trovare lungo la strada fingendo di aver avuto un guasto all’autovettura.

Alla richiesta di soccorso il conducente del mezzo pesante aveva così deciso di fermarsi per offrire aiuto all’uomo, ma trovatosi di fronte ad un individuo in boxer dall’aspetto non troppo rassicurante aveva preferito risalire sul mezzo e rimettersi in viaggio.

Ciò che però non aveva notato è che l’uomo si era immediatamente arrampicato sul mezzo, svitato la valvola e iniziato a bere il vino contenuto nel silos.

Solo dopo alcuni minuti, accorgendosi di un calo del livello del liquido contenuto nella cisterna, aveva deciso di fermarsi per controllare la situazione e assistere a questa scena davvero incredibile.

L’intera sequenza è stata registrata dalla telecamera di sicurezza posta sul veicolo e pare che l’uomo abbia lasciato fuoriuscire circa 1.000 litri di vino, cercando di berne il più possibile. Il tutto mentre il mezzo era in corsa lungo la strada!

Raggiunto dalla polizia l’uomo è stato arrestato e portato nella prigione della contea di Stanislaus.

Queste le parole dei poliziotti che hanno assistito alla vicenda:

Nel corso della carriera abbiamo effettuato migliaia e migliaia di interventi, ma questo entra senza alcun dubbio nella top 10 dei più assurdi mai registrati.

Argomenti: Truffe

Condividi questa pagina su...